Prime Esperienze
La prima volta col marito
di MassaggioYoni
13.03.2021 |
920 |
6
"Mi apro quindi in silenzio e con movimenti tranquilli la patta dei pantaloni e lo faccio uscire già barzottone, lui comincia a baciarmelo avidamente con mio..."
Racconto realmente accaduto…È da tanto che cullavo questo desiderio e finalmente stava realizzandosi, questa coppia mi aveva contattato con la scusa di essersi incuriositi del mio piercing e poi chiedendo un vero massaggio a lui che aveva forti dolori al nervo sciatico.
Il giorno dell’appuntamento ero emozionato, immaginavo fosse una scusa del marito per non rischiare di passare in secondo piano nelle prossime effusioni che si erano sottintese, ma ero deciso di dare piacere ad entrambi.
Dopo dei veloci e timidi saluti, per rompere il ghiaccio li ho fatti accomodare nella cabina massaggio, lui sul lettino e lei nella poltroncina a fianco.
Lei deliziosa, fisico fantastico, una volta seduta ho visto gli autoreggenti ed il mio cazzo ha iniziato a gonfiarsi.
Lui sul mio lettino nudo, era la prima volta che avrei massaggiato un uomo così, ed ero emozionato ed eccitato anche per questa situazione...avevo i fuochi d’artificio in testa nonostante l’ambiente soffuso e la musica rilassante.
Dopo pochi minuti che lo massaggiavo era già visibilmente eccitato ed io pure, guardando la moglie che dalla poltrona aveva iniziato ad accarezzarsi la fighetta.
Lui cercava di tastare il mio cazzo mentre ero a sciogliergli la cervicale...mi apro quindi in silenzio e con movimenti tranquilli la patta dei pantaloni e lo faccio uscire già barzottone, lui comincia a baciarmelo avidamente con mio grande piacere.
Dopo poco ci raggiunge lei, e me lo succhiano in due, la situazione che sognavo da tempo, musica rilassante, la quiete della cabina massaggio e due bocche sul mio cazzone...
Lei poi si alza, mi vuole aprire i pantaloni...vuole farmi inculare il maritino che già al pensiero si contorceva eccitato.
Ci spostiamo di lato al lettino, io mi tolgo i pantaloni, lei struscia alla mia gamba la sua fighetta bagnata e mi tiene ben saldo il cazzo mentre mi metto il preservativo...lui davanti a me che attente impaziente di essere preso.
Lo inculo, dopo una piccola resistenza nel dilatarsi a sufficienza, riesce ad accoglierlo tutto...lei mi massaggia il culo, spingendomi mentre mi fotto il maritino.
Dopo averlo girato in più modi inizio a incularlo duramente, lui gode e chiede sempre più cazzone, lei si è spostata nuovamente in poltrona e si gode la scena sditalinandosi...momenti bellissimi.
Alla fine è giunto il momento di sbrodare...affondo altri colpi decisi prima di esplodere in una sborrata che nonostante il preservativo, viene sentita da lui provocandogli ulteriore godimento nel culo...
È stata la mia prima esperienza del genere e voglio ripeterla presto, la prossima volta dopo il marito voglio anche il culo della mogliettina, ma ragazzi, quanto è appagante averla tutta la coppia, per un vero bull è il massimo scoparsi entrambi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.